Più di un convegno, più di un evento per la filiera dell’automotive Aftermarket.
- Il maggiore evento per la distribuzione aftermarket
- Un livello qualitativo di contenuti impareggiabile
- Location di grande charme
- Più di 60 relatori, oltre 150 aziende sponsor e 10 media partner internazionali
Arrivato alla 12ma edizione, Parts Aftermarket Congress è il maggiore evento per la distribuzione Aftermarket sul territorio nazionale ed europeo: il più importante momento di incontro, di conoscenza, di reale business development per la domanda e l’offerta del settore aftermarket, l’unico appuntamento in grado di riunire i leader dell’intera filiera.
Elementi fondanti dell’iniziativa, che ne hanno decretato l’indiscusso successo internazionale, sono il livello qualitativo dei contenuti della proposta congressuale, da un lato, e l’esclusività dei servizi messi a disposizione dei partecipanti, presso location di grande charme, dall’altro. Una formula di due giornate che, con un perfetto equilibrio tra l’approfondimento contenutistico a cura di massimi esperti automotive internazionali, analisti, opinion leaders, associazioni, nuovi attori, e gli ampi ed eleganti momenti finalizzati al networking diretto e personale tra i partecipanti, rende Parts Aftermarket Congress il momento di incontro annuale scelto dai vertici manageriali delle aziende della produzione e dalla distribuzione aftermarket dall’Italia, dall’Europa, dal mondo. Più di 60 relatori, oltre 150 aziende sponsor e 10 media partner internazionali, si sono uniti alla storia recente dell’evento.
E ogni anno, un parterre di oltre 400 professionisti sceglie Parts Aftermarket Congress per arricchirsi di strumenti di conoscenza sempre nuovi e lungimiranti e per godere di due giornate di intenso networking tra i grandi protagonisti dell’automotive aftermarket.