On Demand consente di accedere all’archivio completo degli articoli Stampa e Web monitorati da Mimesi per visionare ed esportare gli articoli desiderati.
- Piattaforma A Consumo
- Immediatezza Dell’informazione
- Lancio Di Prodotti
- Crisis
Ogni articolo monitorato da Mimesi viene taggato e indicizzato tramite il motore semantico, per rendere i contenuti facilmente ricercabili. La piattaforma On Demand consente agli utenti di effettuare ricerche e acquistare gli articoli desiderati tramite pacchetti a consumo, anche in mobilità. Infatti è responsive ed è quindi disponibile sia su desktop che su tablet.
On Demand garantisce una grande flessibilità alle aziende e alle agenzie di comunicazione che possono fare fronte, in modo immediato, a eventi non programmati come lanci di prodotto e crisis aziendali. On Demand è complementare alla classica rassegna stampa, che rimane un servizio di informazione fondamentale, grazie al valore aggiunto offerto dagli specialisti in moderazione di Mimesi, che ogni giorno producono rassegne costruite ad-hoc sulle esigenze dei clienti.
Il tutto nel rispetto del diritto d’autore, infatti Mimesi riconosce agli editori i compensi dovuti per l’utilizzo degli articoli, attraverso l’accordo con il Repertorio Promopress (FIEG) sui copyright dei contenuti editoriali a cui aderiscono i principali editori italiani. La Licenza ARS del Repertorio Promopress autorizza Mimesi a realizzare e fornire le rassegne stampa per i propri clienti.