Da quasi 40 anni Parts è la voce della produzione e distribuzione ricambi auto, che in questo brand si identifica e si racconta, in un sistema di comunicazione moderno e completo.
- 15.000 copie diffuse tra carta e digitale
- 11 numeri all’anno
- 6.000 iscritti alla newsletter
- 7.000 nominativi disponibili per la rotazione periodica
Parts – Distribuzione Aftermarket si rivolge a tutti i protagonisti del settore ricambi: produttori, distributori nazionali e regionali, network, ricambisti.
Parts agisce su un mercato di oltre 26mld di euro di fatturato, con oltre 90mila aziende e 300mila addetti.
Parts non è una semplice rivista, ma un brand che ha saputo diventare negli anni un vero e proprio sistema di comunicazione: il mensile, il web, gli eventi, la formazione e molto altro ancora. Oltre 8mila operatori sono iscritti alla nostra newsletter
Una linea editoriale indipendente, trend di mercato, inchieste, approfondimenti, opinioni e interviste rappresentano la ricchezza e il tratto distintivo della rivista. Il contatto diretto con il proprio mercato permette a Parts di essere parte integrante della filiera e di conseguenza fonte di informazioni utili per tutti gli operatori.
Parts Aftermarket Congress è l’evento – arrivato alla dodicesima edizione – che rappresenta, in un crescendo di interesse, il punto di incontro dell’Aftermarket nazionale ed europeo. Il Convegno raccoglie più di 400 partecipanti ogni anno e oltre 150 sponsorizzazioni nella storia dell’evento. Un punto di incontro per informarsi, fare networking, fare business.
Al mensile, 11 numeri l’anno, Parts affianca il proprio sito Partsweb, la formazione manageriale con il Master in Aftermarket, realizzato in collaborazione con Anfia