La rivista di riferimento del rivenditore di serramenti, un canale di comunicazione diretto ed efficace con i rivenditori specializzati e i serramentisti con rivendita, al servizio di tutti i produttori di porte, finestre, complementi, accessori.
- 10.000 copie tra cartacee (5.000) e digitali per fascicolo
- 25.000 professionisti profilati nel database
- 1 sito internet e attività direct con dem e newsletter
Acquisito da DBInformation a fine 2017, Showroom torna con forza e convinzione alla formula che ne decretò il successo quando nacque da una gemmazione di Nuova Finestra nel 1994: mettere al centro il rivenditore di serramenti come figura chiave della filiera. Con una nuova politica di diffusione mirata, nuovi contenuti in linea con le sue più moderne esigenze, e un’ampia varietà di contenitori editoriali dedicati, Showroom Porte&Finestre si ripropone con forza come punto di riferimento e veicolo privilegiato per presentare al meglio novità di prodotto e aziende a un target attento di rivenditori e serramentisti, con una selezionata quota di progettisti e architetti di interni.
Nella sua veste rinnovata, Showroom Porte&Finestre si integra perfettamente, in una logica di filiera, con la testata madre Nuova Finestra e il suo sito guidafinestra.it – dal taglio più tecnico e rivolta a produttori e serramentisti – e The Next Building, il brand di DBInformation dedicato ai temi dell’architettura energeticamente efficiente e sostenibile rivolto ai progettisti.